BikeRide.it
TONY

Salve a tutti. Sono tornato dal viaggio...
23/08/2011 11:00:29
Post di TONY
GestioneContatta

Salve a tutti. Sono tornato dal viaggio di 680 Km, ero partito il giorno 05/08 e sono tornato il 12/08 (da venerdì a venerdì). Ho fatto il giro per Belluno, Auronzo, Dobiaco, Lienz, Droutal, Thomatal e in fine Mauntendorf (dove mi sono fermato per 2 notti e non ho dormito per il freddo).
E’ stato un viaggio (autosufficente) spettacolare soprattutto per la gente che ho trovato (molto gentili e socievoli) e per le miriadi di ciclabili che ci sono in Austria. La parte più complicata sono state alcune salite quì e lì che dal 12% sono salite fino al 20 o 25% (dove mi sono perfino caduti gli zaini).
Per una cosa non mi ero organizzato però.. contro il sole perchè ho preso una bella scottata e quindi per l’ultimo tratto di strada mi è toccato prendere il treno.
Voglio cogliere l’occasione per ringrazziare tutti coloro che sostengono i ciclisti e mi dispiace anche per coloro che per vari problemi non hanno potuto accompagnarmi in questa avventura!

https://www.bikeride.it/cicloturismo/blog.php?id=8169


CommentaScrivi postVai al blog



Nome


La tua e-mail


Oggetto


Post


Immagine da allegare
(deve avere estensione .jpg e non superare i 5Mb)


Ai sensi del D.L.196/2003 art.13 acconsento alla pubblicazione dei dati inseriti

Premi una sola volta e pazienta.
Il tempo di caricamento dipende dalle dimensioni della foto e dalla velocità del collegamento.


Viaggiare in bicicletta di Alessio Di TommasoCicloturismo e viaggio in bicialessio.ditommaso@gmail.comCopyright © 2002 - 2024