BikeRide.it
TONY

Salve a tutti. Sono tornato dal viaggio...
23/08/2011 11:00:29
Post di TONY
GestioneContatta

Salve a tutti. Sono tornato dal viaggio di 680 Km, ero partito il giorno 05/08 e sono tornato il 12/08 (da venerdì a venerdì). Ho fatto il giro per Belluno, Auronzo, Dobiaco, Lienz, Droutal, Thomatal e in fine Mauntendorf (dove mi sono fermato per 2 notti e non ho dormito per il freddo).
E’ stato un viaggio (autosufficente) spettacolare soprattutto per la gente che ho trovato (molto gentili e socievoli) e per le miriadi di ciclabili che ci sono in Austria. La parte più complicata sono state alcune salite quì e lì che dal 12% sono salite fino al 20 o 25% (dove mi sono perfino caduti gli zaini).
Per una cosa non mi ero organizzato però.. contro il sole perchè ho preso una bella scottata e quindi per l’ultimo tratto di strada mi è toccato prendere il treno.
Voglio cogliere l’occasione per ringrazziare tutti coloro che sostengono i ciclisti e mi dispiace anche per coloro che per vari problemi non hanno potuto accompagnarmi in questa avventura!

https://www.bikeride.it/cicloturismo/blog.php?id=8169


CommentaScrivi postVai al blog



Buongiorno Tony. Complimenti per il tour. Ero curioso...
24/08/2011 09:36:33
Commento di GIUSEPPE
GestioneContatta

Buongiorno Tony. Complimenti per il tour. Ero curioso di sapere da dove sei partito. Quest’anno ero indeciso tra un tour all’Elba partendo da Piumazzo (Mo), ma mi prendeva molto anche un tour come il tuo. Alla fine ha prevalso l’Elba, e comunque mi è rimasta la voglia delle Dolomiti.... se riesci a dare ulteriori indicazioni te ne sarei grato. A presto.




Anche il tuo viaggio all’isola d’elba deve essere stato...
25/08/2011 13:36:04
Commento di TONY
GestioneContatta

Anche il tuo viaggio all’isola d’elba deve essere stato bello... magari sarà una mia prossima meta.
Comunque sono partito da Padova.
Se hai altre domande specifiche, scrivimi sarò felice di risponderti.




Ciao tony...sapevo che c’e’ l’avresti fatta...sei...
28/08/2011 02:57:09
Commento di ANDREA
GestioneContatta

ciao tony...sapevo che c’e’ l’avresti fatta...sei veramente stato tosto a salire con oltre 20 kg di carico..scusa ancora se alla fine non sono venuto,ma credimi conosco bene i miei limiti e ti avrei sicuramente rallentato di molto....
ti posso assicurare scalare le dolomiti con il carico non e da tutti...bravo ancora e complimenti..



CommentaScrivi postVai al blog

Viaggiare in bicicletta di Alessio Di TommasoCicloturismo e viaggio in bicialessio.ditommaso@gmail.comCopyright © 2002 - 2024