BikeRide.it
MARIO

Ciao è arrivato il freddo, sul serio...
15/10/2009 18:24:20
Post di MARIO
GestioneContatta

ciao
è arrivato il freddo, sul serio oggi alle 8 solo 5°, ma questo non serve a fermare chi ha veramente voglia di pedalare. Così dopo un paio d’ore mi sono messo in moto e non appena la stufa interna ha cominciato a funzionare il freddo è passato. Certo ha contribuito la strada non proprio piana, dopo un poco ho cominciato a godermi quelle strade fatte tantissime volte anche perchè oggi era una giornata strepitosa.
Il percorso poi ha fatto, come ogni volta la sua parte. Mi sono chiesto allora, perchè tenere per me solo questo piacere, perchè non condividerlo con tutti voi. Ecco allora una foto del giro, e se siete interessati a ripeterlo ho pubblicato la relazione nel mio blog lamaglianera.myblog.it
Mi sono proposto di fare conoscere anche a voi i miei giri preferiti, man mano che li percorrerò saranno a disposizione di tutti. Ciao
Mario

https://www.bikeride.it/cicloturismo/blog.php?id=6441


CommentaScrivi postVai al blog



Ciao Mario, ho guardato qualcosa sul tuo blog e ho letto...
16/10/2009 22:16:50
Commento di CORRADO
GestioneContatta

Ciao Mario,
ho guardato qualcosa sul tuo blog e ho letto il tuo profilo.
L’ho trovato schietto, sincero, immediato ...
Io sto cercando qualcuno disponibile a condividere con me (Giugno 2010) il percorso Budapest - Mar Nero lungo il Danubio.
Mi chiamo Corrado, abito vicino a Milano, ho pochi anni meno di te e anch’io, come te, sono stato letteralmente fulminato dai cicloviaggi.
Ciao, spero di risentirti.




Ciao Corrado ti ringrazio per la proposta, per il momento...
17/10/2009 15:17:26
Commento di MARIO
GestioneContatta

ciao Corrado
ti ringrazio per la proposta, per il momento è un po’ presto per prendere impegni, anche perchè sto cominciando ora a interessarmi alla fattibilità di un viaggio pensato qualche anno or sono. A me interessa molto la zona della Francia Sud-Ovest , Aquitania e Midi Pyrenee... non so, magari teniamoci in contatto, non si sa mai.
Ciao
Mario




ciao mario,vorrei tanto anchio pedalare ancora...
24/10/2009 00:00:28
Commento di FERRUCCIO
GestioneContatta

ciao mario,vorrei tanto anchio pedalare ancora ma, purtroppo ho messo l’atrezzo in soffitta.in valdossola di questi tempi non fa molto caldo. al prossimo anno magari con una bella bressan terranova.(coi sodi che girano mi sa che restera’un sogno)



CommentaScrivi postVai al blog

Viaggiare in bicicletta di Alessio Di TommasoCicloturismo e viaggio in bicialessio.ditommaso@gmail.comCopyright © 2002 - 2024