BikeRide.it
FREESOUL

Ciao Alessio! ho già da 1po di tempo...
18/01/2012 04:18:14
Post di FREESOUL
GestioneContatta

Ciao Alessio! ho già da 1po di tempo il tuo sito tra i miei preferiti e adesso che sto pianificando finalmente un viaggio in bicicletta..sarebbe interessantissimo perdermi tra le pagine del tuo sito, purtropp con i progetti d volontariato e lo studio non riesco mai a trovar tempo. Il viaggio in bici è qualcosa che avrei voluto far da tanto, poi però la mia totale inesperienza(condividevo una vecchia bici con tutta la famiglia quindi non ho l’ho mai effettivamente usata tanto) e il laceramento del legamento laterale al ginocchio (dopo una caduta dallo snowboard 2 anni fa) mi hanno fatto posticipare questo sogno. Ora ho 25anni, da metà marzo sarò costretta a lavorare su un pullman turistico inseguendo gruppi di 40turisti..prima del Manicomio, sogno un intrepido viaggio in bicicletta in Turchia, tra le bellezze della Cappadocia. Hai qualche consiglio da darmi? Come posso preparare un viaggio in bicicletta, considerando di prenderla in loco? Pensavo di prepararm fisicamente e poi partire verso fine febbraio/inizio marzo..Viaggiamo assieme a una amica,contando sulle nostre gambe e sullo spirito d’avventura..Aspetto tuoi preziosi consigli, sperando che tu abbia già percorso quelle strade o conosca qualcuno a cui rivolgersi per feedback sull’esperienza diretta. Spero che nel mio entusiasmo, sia risultata comprensibile. Aspetto una risposta appena possibile, Grazie!

https://www.bikeride.it/cicloturismo/blog.php?id=8373


CommentaScrivi postVai al blog



Ciao freesoul. Sono felice che condivida anche...
26/01/2012 20:38:37
Commento di PSYBIKER
GestioneContatta

Ciao freesoul. Sono felice che condivida anche tu la passione per le biciclette. Per quel che riguarda l’esperienza nei viaggi in bicicletta non preoccuparti non è mai tardi per imparare basta mantenersi in forma e mangiare pochi dolci. Per quel che riguarda invece i compagni di viaggi io ti consiglierei di prediligere gli Argentini in quanto hanno grande resistenza fisica e sono i padroni del buonumore. Ricordati non bisogna essere degli esperti per lanciarsi in qualche buona avventura basta avere un buon spirito di adattamento e stare sempre con gli occhi aperti.



CommentaScrivi postVai al blog

Viaggiare in bicicletta di Alessio Di TommasoCicloturismo e viaggio in bicialessio.ditommaso@gmail.comCopyright © 2002 - 2024