BikeRide.it
FABIO80S

Ciao a tutti, vorrei rendervi partecipi del fatto...
29/10/2011 15:07:59
Post di FABIO80S
GestioneContatta

Ciao a tutti, vorrei rendervi partecipi del fatto che ho messo il diario di viaggio, corredato di voto, del cicloviaggio che ho compiuto questa estate, dal 30 luglio al 25 agosto. Il blog è su piattaforma Wordpress e per vederlo dovrebbe bastare digitare Cicloturismo e oltre su Google.

cicloturismoeoltre.wordpress.com

Ho viaggiato per 23 giorni (piu’ 4 di riposo in altrettante località) e percorso 2756 km, di cui 2700 nei 23 giorni di viaggio, il resto in quelli di riposo. E’ stato il mio primo viaggio da solo e si è rivelata una esperienza bella, formativa e anche, perchè non dirlo, poetica. Quando si è in compagnia ci si diverte di più ma quando si è da soli... vivi tutto in prima persona. Ho conosciuto bella gente, ho visto posti meravigliosi, ho faticato come un mulo e ho perso 5 kg. Per il prossimo anno ho già in mente qualcosa, non so se riuscirò a trovare dei compagni di viaggio, spero di sì, ma se così non sarà... beh so cosa mi aspetta ed è comunque bello! :)

Ciao, Fabio

https://www.bikeride.it/cicloturismo/blog.php?id=8272


CommentaScrivi postVai al blog



Complimenti Fabio, ho visto il blog e le belle...
04/11/2011 21:22:45
Commento di DANIELA
GestioneContatta

complimenti Fabio, ho visto il blog e le belle foto! Tu cos’hai in mente per il prossimo viaggio? A me frullano tante idee, poi la decisione la prendo all’ultimo ma mi piacerebbe pedalare in Grecia a vedere i monasteri ortodossi, o Creta o lAndalusia...mah... l’estate è lontana ...Intanti buoni progetti! E complimenti a Bike Ride! Ciao Ciao




Ciao Daniela, grazie per i complimenti e la visita...
06/11/2011 23:34:23
Commento di FABIO80S
GestioneContatta

Ciao Daniela, grazie per i complimenti e la visita al blog! Per il prossimo anno non ho ancora ideato nulla, in effetti manca ancora molto (purtroppo :P), quel che è certo è che qualcosa di bello farò! Ma c’è tutto l’inverno per immaginarlo e sognarlo. Ciao!



CommentaScrivi postVai al blog

Viaggiare in bicicletta di Alessio Di TommasoCicloturismo e viaggio in bicialessio.ditommaso@gmail.comCopyright © 2002 - 2024