BikeRide.it
GISPOVOLANTE

Vorrei ringraziare Alessio per i suggerimenti...
30/08/2011 20:44:41
Post di GISPOVOLANTE
GestioneContatta

Vorrei ringraziare Alessio per i suggerimenti - sul sito ed in messaggeria - e tutti quelli che in questo periodo mi hanno incoraggiato ed aiutato a realizzare l’impresa di
arrivare da Roma a Reggio Calabria lungo le nostre bellissime coste in bicicletta , da solo! e prima esperienza fuori dal giardinetto sotto casa.
Ringrazio Alessio per il monito sulla migliore sistemazione del bagaglio: ti avevo dato retta a metàe così ero troppo carico e sbilanciato e l’equilibrio è stato il più grosso problema iniziale (poi risolto... con le borse!)
Ringrazio Roberto che in modo diretto ed in replica alle mie perplessità mi ha dato del cacasotto! spingendomi ad andare.
Ringrazio Giuseppe e Antonello del cicloclub Lauria
per avermi disegnato un bellissimo itinerario a scavalcare la Basilicata (che purtroppo non ho potuto più fare, ma che farò ...).
Ringrazio Suor Adalgisa per l’accoglienza; ringrazio Ermenegildo di Mondragone per le riparazioni e regolazioni della bici e per avermi detto - senza offesa!! - che sprovveduto com’ero e con quella bicicletta scrausa ero un pazzo ad andare in giro!
Ringrazio Andrea di Asti con cui ho condiviso una serata in campeggio (stessa meta, ma lui viaggia
a 100 Km /giorno - più del doppio della mia media)
Ringrazio Carmelo e Massimo dell’ Hotel Excelsior di Reggio per la disponibilità e la comprensione.
Ringrazio Franco - ex ferroviere ed attuale affitta riscio’ - per il suo tempo e perchè senza di lui non avrei saputo come risolvere.
Ecc Ecc Ecc.
E’ stata una esperienza strabiliante: mi sono sentito ritornare ai vent’anni quando non importava il tempo e dove si andava a dormire.
..........
Si perchè adesso vorrò completare la costa ed andare da Roma a Nizza lungo l’Aurelia!
Noo?!!! A breve vi chiederò suggerimenti sugli itinerari.
Ciao Gispovolante



https://www.bikeride.it/cicloturismo/blog.php?id=8177


CommentaScrivi postVai al blog



Complimenti, sei stato un grande ciao al tuo prossimo...
31/08/2011 13:57:04
Commento di GIUSEPPE
GestioneContatta

complimenti, sei stato un grande ciao al tuo prossimo giro .



CommentaScrivi postVai al blog

Viaggiare in bicicletta di Alessio Di TommasoCicloturismo e viaggio in bicialessio.ditommaso@gmail.comCopyright © 2002 - 2024