BikeRide.it
RAFFAELE

Ciao a tutti, il 6 agosto partirò in solitaria da Brescia...
24/07/2011 15:26:24
Post di RAFFAELE
GestioneContatta

ciao a tutti, il 6 agosto partirò in solitaria da Brescia per Palermo, in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, la percorrerò dal nord al sud lungo la costa adriatica fino a S.Severo, poi raggiungerò Potenza, da lì Scalea e giù fino a Villa S.Giovanni..infine la costa sicula Messina - Palermo, pernottamento in ostello dove è possibile, in alternativa campeggi, se qualcuno è interessato e vuole unirsi può contattarmi. Tempo a disposizione 2/3 settimane, rientro in nave.

https://www.bikeride.it/cicloturismo/blog.php?id=8137


CommentaScrivi postVai al blog



Ciao Raffaele, mi chiamo massimo...
25/07/2011 20:01:15
Commento di MASSIMO
GestioneContatta

ciao Raffaele, mi chiamo massimo e sono di milano,mi piacerebbe tanto partecipare ad una impresa simile ma credo di non essere ancora pronto. Il mio primo viaggio lungo lo farò da milano a lecce, località dove sono nato e vissuto. Ho visto che tu hai già fatto quel tragitto magari, se non ti scoccia potrei chiederti delle info a riguardo. Ti faccio presente che mi appuntero la tua partenza per palermo per poi mandarti un sms di incoraggiamento e per sapere come il viaggio. tu hai possibilità di usare internet durante il viaggio?
Be adesso ti saluto Raffaele, ciao a presto.




Ciao Massimo, anche la meta del mio primo lungo viaggio...
25/07/2011 23:56:36
Commento di RAFFAELE
GestioneContatta

ciao Massimo, anche la meta del mio primo lungo viaggio è stata quella stupenda città del Salento, io sono metà salentino, sono a tua disposizione per tutte le informazioni che ti servono. Non avrò la possibilità di avere internet lungo il viaggio, magari nei posti dove mi fermerò a dormire potrò consultare la posta. Se vuoi aggregarti anche solo per alcuni tratti alternando bici e treno potrebbe essere una buona idea per lanciarti in questo favoloso mondo del cicloturismo. un caro saluto.




Ciao raffaele, mi chiamo andrea e ho 18 anni. Stavo...
28/07/2011 10:55:42
Commento di ANDREAT
GestioneContatta

ciao raffaele, mi chiamo andrea e ho 18 anni. Stavo pensando anch’io di fare un viaggio simile ad agosto, solo che avevo intenzione di fermarmi a messina. Potrei unirmi?




Ciao Raffaele, mi chiamo Antonio e il 16 Maggio 2012 vorrei...
25/11/2011 07:45:27
Commento di KIOSA
GestioneContatta

Ciao Raffaele, mi chiamo Antonio e il 16 Maggio 2012 vorrei partire da Ginevra, dove risiedo, per arrivare nell Salento dove sono nato. Visto che sará il mio primo grande viaggio ho bisogno di consigli e informazioni. Mi puoi aiutare per il tratto adriatico. Grazie



CommentaScrivi postVai al blog

Viaggiare in bicicletta di Alessio Di TommasoCicloturismo e viaggio in bicialessio.ditommaso@gmail.comCopyright © 2002 - 2024