BikeRide.it
MANUILO

Ciao a tutti vorrei fare una domanda a proposito...
19/06/2011 11:21:33
Post di MANUILO
GestioneContatta

ciao a tutti vorrei fare una domanda a proposito di un viaggio in bicicletta che vorrei fare nei secondi 15 giorni di agosto in austria il tragitto sarebbe vienna innsbruck percorrendo pista ciclabile secondo voi per il pernottamento riusciro a cavarmela senza aver prenotato prima della partenza alcun campeggio?


https://www.bikeride.it/cicloturismo/blog.php?id=8065


CommentaScrivi postVai al blog



Ciao, l’estate scorsa ho pedalato da Monaco di Baviera...
20/06/2011 21:06:35
Commento di ARGO DA ROMA
GestioneContatta

Ciao, l’estate scorsa ho pedalato da Monaco di Baviera fino a Donau-Eschingen e da lì lungo il Danubio fino a Vienna: mai avuto alcun problema per i pernottamenti. Anche quando i campeggi erano piccoli e più affollati nessuno mi ha mai impedito di cercare uno spazio per la mia tenda, l’unico inconveniente è stato che un paio di volte il terreno non era perfettamente pianeggiante...Poca roba. Il senso dell’ospitalità ed il rispetto per i ciclisti sono davvero grandi tanto in Germania quanto in Austria e ti assicuro che sono pochi quelli che viaggiano avendo prenotato prima i campeggi anche perché spesso i programmi variano lungo il percorso e forse è la cosa più bella del viaggiare in bici.
Buon viaggio! Argo.




Grazie argo per avermi rassicurato a questo punto prenoto...
21/06/2011 21:10:04
Commento di MANUILO
GestioneContatta

grazie argo per avermi rassicurato a questo punto prenoto il treno e il 16 agosto si parte non vedo l ora



CommentaScrivi postVai al blog

Viaggiare in bicicletta di Alessio Di TommasoCicloturismo e viaggio in bicialessio.ditommaso@gmail.comCopyright © 2002 - 2024