HomeStoriaConsoleVideoAdventuresPersonaggiWiiGamesLinksVideogiochiContatti

Notizie

12/07/2014
I giocattoli dei personaggi Nintendo che prendono vita. Gli Amiibo
Scopri amiibo, un nuovo modo di interagire con i tuoi personaggi e giochi Nintendo preferiti. Queste statuetta hanno un chip speciale incorporato che usa la tecnologia di comunicazione NFC. Se tocchi il punto NFC del Wii U GamePad con una statuetta mentre stai giocando a determinati titoli, i dati sul chip saranno trasferiti automaticamente al gioco e utilizzati in tanti modi diversi. Mentre giochi i dati della tua statuetta saranno anche aggiornati, perciò continua a giocare per rendere i tuoi amiibo unici!

Guarda il video qui sotto per vedere amiibo in azione.



Guarda il tuo amiibo combattere ed evolversi!

In Super Smash Bros. per Wii U potrai trasferire i dati dal tuo amiibo per farlo apparire nel gioco e combattere per te. Più combatte, il tuo amiibo svilupperà abilità e caratteristiche uniche, diventando più forte e imparando nuove mosse. Potrai anche personalizzare le tue mosse speciali per un combattimento ancora più unico!
Più amiibo saranno lanciati, basati sulle star di Super Smash Bros.!

amiibo sarà disponibile al lancio di Super Smash Bros. per Wii U, con le statuette di Mario, Link e altri eroi tra cui scegliere!
Connettiti a tanti giochi diversi!

Oltre a Super Smash Bros. per Wii U potrai usare amiibo in tanti altri giochi come Mario kart 8, Mario party 10, Capitan Toad treasure tracker e Yoschi’s woolli world

La compatibilità con amiibo è al momento pianificata per questi titoli Wii U:
Compatibile anche con Nintendo 3DS e 2DS

Oltre ad essere compatibili con Wii U, amiibo potranno anche essere usati con Nintendo 3DS e Nintendo 2DS con un accessorio la cui uscita è programmata per il 2015. Dettagli sui software Nintendo 3DS compatibili saranno annunciati in futuro.
Super Mario



17/05/2014
Arriva a tutta velocita Mario Kart 8
Ecco a voi Mario Kart 8.
Mario kart 8 uscirà il 30 Maggio.
La novità di Mario Kart 8 è l’antigravità, infatti i kart possono andare anche a testa in giu’.
Per questo mentre voi guidate potete vedere altri kart sulla vostra testa!












Super Mario



11/05/2014
Un altro Mario bros?
Ho appena finito la descrizione di new super mario bros U!
Ci sono un sacco di informazioni sul gamplay, su Beby Yioshi e la storia.
Spero vi piaccia
Super Mario



30/10/2012
Eccola!!!
Svelata oggi la data di uscita della Nintendo Wii U, la console di cui si parla da quasi due anni e che siamo riusciti a provare oltre un anno fa all’E3 di Los Angeles: arriverà in tutta Europa il 30 novembre 2012. Il prezzo è stabilito dai rivenditori e potrebbe variare a seconda della catena, ma si aggira sui 300 euro.

L’attenzione per la Wii U è tutta sul GamePad, il controller con touchscreen 6" integrato, praticamente un secondo schermo che può anche essere usato indipendentemente dalla tv. In linea teorica, lo puoi usare come controller principale, per accedere anche a menu aggiuntivi, come schermo asimmetrico per giochi multiplayer (uno usa il Pad, gli altri i Wiimote e si seguono dinamiche parallele, ma differenti) oppure come semplice display alternativo per spassarsela anche a tv spenta. O in mobilità.

Wii U sarà disponibile in due versioni. Il Basic Pack di Wii U includerà una console con memoria da 8GB e un GamePad, entrambi in bianco. Il Premium Pack di Wii U invece conterrà console da 32GB e GamePad neri, due basi di appoggio per Wii U, un supporto per e uno stand di ricarica per il GamePad, una barra sensore e il software Nintendo Land. Entrambe le confezioni conterranno un cavo HDMI e due blocchi alimentatori per la console e per il GamePad.
Il Premium Pack offrirà presenterà anche il programma fedeltà Nintendo Network Premium con cui accumulare punti con gli acquisti digitali effettuati nel Nintendo eShop.

Stando a quanto comunicato da Nintendo, saranno nove, i giochi disponibili dal giorno-1 (tra cui come Fifa 13 e Call Of Duty: Black Ops II, Rayman Legends, Nintendo Land e ZombiU) e altri 26 sono già pronti per il rilascio nei prossimi mesi, alcuni dei quali in esclusiva (come Lego City: Undercover, Bayonetta 2 e Monster Hunter 3 Ultimate).
Con la Wii U debutta anche New Super Mario Bros U.
Super Mario



30/10/2012
Nintendo: "Wii U sarà venduto in perdita"
Nintendo ha recentemente reso noto il bilancio monetario della prima metà del 2012, che è in negativo a causa delle poche vendite di Nintendo 3DS; per poter migliorare la sua situazione finanziaria la compagnia giapponese deve quindi puntare molto su Wii U. Secondo IGN, Nintendo ha programmato di vendere circa 5,5 milioni di Wii U prima della fine dell’anno fiscale, cosa che dovrebbe effettivamente portare un netto miglioramento.
Tuttavia Yoshihiro Mori, senior director di Nintendo, ha confermato che la compagnia venderà Wii U in perdita, cioè venderà ogni console ad un prezzo minore rispetto a quello di produzione. Ha commentato: "I costi di produzione sono elevati, ma abbiamo ugualmente deciso di vendere la console ad un prezzo che potesse essere accettato dagli acquirenti."
Satoru Iwata, presidente di Nintendo, ha aggiunto: "Per noi è importante far crescere un nuovo business, a partire dal prossimo anno fiscale, combinando le vendite di hardware e software."
Eppure, ricordate anche voi che qualche mese fa Nintendo aveva dichiarato che non avrebbe venduto Wii U in perdita? In ogni caso speriamo che il guadagno basti per migliorare la situazione. Voi che ne pensate?
Super Mario



28/01/2012
La nuova Wii U uscirà nel 2012
E’ il giorno della Nintendo all’Electronic Entertainment Show. La multinazionale di Kyoto, che con la Wii ha dominato il mercato dei videogame dal 2006 vendendo oltre 90 milioni di pezzi, mostra la sua nuova macchina da casa. Si chiama Wii U, dove la U sta tanto per "utopia" che per "you" (tu) e uscirà nel 2012 ad un prezzo ancora da definire. "Alcune console sono adatte ai giocatori esperti", ha dichiarato Satoru Iwata, presidente della Nintendo. "Altre, come la Wii, sono state pensate per coloro che con i videogame non hanno mai davvero giocato. Questa volta, con Wii U, abbiamo pensato a tutti e due".
Super Mario



28/01/2012
Fine descrizione splac 3000
Super mario sunshine.
Ho appena finito la descrizione di Splac 3000, ci sono molte notizie simpatiche.
Buona lettura.
Super Mario



28/01/2012
La WII U
Rispetto alla Wii, che ha costruito la sua fortuna sul controller dotato di sensori di movimento, è una console più potente anche se, a prima vista, non paragonabile alla PlayStation 3 della Sony. Ma infondo, almeno per la multinazionale di Kyoto, la potenza di calcolo è un aspetto da anni del tutto secondario. Conta molto più l’esperienza di gioco. La vera novità della Wii U, non a caso, è il sistema di controllo del quale si sapeva solo che avrebbe avuto uno touchscreen da 6.2 pollici.
Super Mario



28/01/2012
Il 3DS
Durante la conferenza, cominciata con il concerto di un’orchestra al gran completo per festeggiare i 25 anni della saga di Zelda, sono stati presentati anche i nuovi videogame per 3DS in uscita entro Natale. Da Mario Kart, che in questa versione sembra ancora più divertente, passando per Starfox 64 3D, fino a Super Mario 3D, Luigi’s Mansion 2, Pokédex 3D, Resident Evil: Revelations, Tekken 3D, Metal Gear Soldi Snake Eater 3D. Insomma, i cavalli di battaglia (non solo made in Nintendo) fatti scendere in pista per sostenere le vendite dell’ultimo device portatile, che in molti dicono stia stentando a farsi largo.
Super Mario



Super Mario ed i suoi amiciCreato da Pierfrancesco Di Tommaso
Via dell’Idraulico BaffutoBorgo Delfino (BA)Sito estraneo alla Nintendo
Tutti i marchi ed i loghi appartengono alla Nintendoe-mail: pierfrancesco2000@tiscali.it
Copyright © 2013