Client P2P: uTorrent
Home
Guida al PORTABLE
Archiviazione
Antivirus
Audio editing
Browser
CD encoding
Code editing
Comunicazione
Controllo remoto
Client P2P
Fotoritocco
FTP Client
Grafica
Grafica 3D
Masterizzazione
Media Player
Montaggio video
PDF Reader
Photo editing
Pulizia del sistema
Suite office
VideoConverter
Contatti





Lo scibile umano è a disposizione in rete, aspetta solo di essere scaricato. Con uTorrent in versione portable potrai farlo in assoluto controllo e sicurezza.

DOWNLOAD FILE INSTALLAZIONE

DOWNLOAD VERSIONE PORTABLE

Tutti conosciamo uTorrent, il noto Client P2P, ma non tutti sanno che esiste anche uTorrent Portable, la versione portatile del client.
uTorrent Portable presenta praticamente tutte le caratteristiche principali di uTorrent, dunque l’estrema leggerezza (solo 6Mb di memoria consumati), il supporto al tracker UDP e UTP, oltre che un nuovo protocollo per la sicurezza compatibile anche con altri software P2P.
Ma sopratutto, uTorrent Portable non richiede di essere installato sul computer e si può lanciare direttamente da una penna Usb. Quello che si deve fare è semplicemente installarlo su un supporto esterno Usb ed avviarlo da qualsiasi pc in cui sia inserito il supporto Usb.

Musica, video, programmi, film, giochi, contenuti di vario genere, sono reperibili in rete grazie alla tecnologia torrent. Scegli il torrent di tuo interesse da TORRENZ e lascia che uTorrent lo scarichi per te.

Sono noti dei problemi riguardanti la gestione dei nomi file durante il download, è sufficiente creare delle cartelle esterne, per esempio nella cartella Documenti del vostro sistema, per ovviare a tale bug.

FreeWareIl meglio del software libero
Contrada CimorutoModugno (BA)
e-mail: alessio.ditommaso@gmail.com
Copyright © 2013