Grafica: Artweaver
Home
Guida al PORTABLE
Archiviazione
Antivirus
Audio editing
Browser
CD encoding
Code editing
Comunicazione
Controllo remoto
Client P2P
Fotoritocco
FTP Client
Grafica
Grafica 3D
Masterizzazione
Media Player
Montaggio video
PDF Reader
Photo editing
Pulizia del sistema
Suite office
VideoConverter
Contatti





L’utente amatoriale può finalmente accedere ad uno strumento semiprofessionale completo e gratuito, ed esprimere le proprie potenzialità.

DOWNLOAD FILE INSTALLAZIONE

DOWNLOAD VERSIONE PORTABLE

Artweaver è un programma di fotoritocco gratuito pensato per i novizi del photo editing, ma che può regalare più di una soddisfazione anche agli utenti più esperti e smaliziati. Rispetto agli altri programmi concorrenti, dunque, si impronta per una ancora più semplice facilità d’uso.

L’applicazione è dotata di una interfaccia pulita e gradevole, molto facile da utilizzare e, per gli utenti più smaliziati, da personalizzare. Ricorda quella di Photoshop, per molti versi, anche se di base sembra meglio organizzata.

Artweaver ha, fra le sue feature, la possibilità di salvare e mandare in playback gli eventi di lavoro, replicandoli dal foglio bianco iniziale fino alla resa finale. Molto vasta anche la selezione dei pennelli, i “brushes“, ma è anche possibile realizzarne facilmente di nuovi, personalizzati.

Il programma supporta i formati AWD (nativo), BMP, GIF, JPEG, PCX, TGA, TIFF, PNG e PSD, e garantisce una piena funzionalità con le tavolette grafiche. Oltre i molti effetti di base, è possibile espandere l’applicazione con i plug-in progettati specificatamente o utilizzando anche quelli per Photoshop (funzionalità presente solo nella versione a pagamento).

FreeWareIl meglio del software libero
Contrada CimorutoModugno (BA)
e-mail: alessio.ditommaso@gmail.com
Copyright © 2013