Home Come disdire Sky Come disdire Mediaset Premium TV gratis Sport gratis Contatti

Come disdire Sky & Co. senza penali


La TV è trash! Sempre di più
E’ l’argomento che mette tutti d’accordo. Basta accennare a quel talk show fatto di pettegolezzi e sciatteria o a quel reality in cui di reale c’è solo mediocrità e bivacco o, peggio, a quel talent show, niente talento e tutto show.
Ok, siamo tutti d’accordo, ma alla fine questa tv chi la guarda? Gli stessi che ne sparlano!
Va bene, libertà di incoerenza, puoi guardare la loro immondizia, altrimenti come potresti sparlarne?
Oppure puoi evitare di assistere a questo scempio e, soprattutto, avere la decenza di non dare il tuo contributo economico.
Questa è una breve guida su come smettere di foraggiare brontosauri, figli di brontosauri, nani e ballerine e destinare le tue risorse a qualcosa di più utile e proficuo.

Il decreto Bersani
Il Dl 223/2006, definitivamente convertito con la Legge n. 248 del 4 agosto 2006, noto anche come "decreto sulle liberalizzazioni", è un decreto legge proposto dal ministro dello Sviluppo economico Pier Luigi Bersani emanato il 4 luglio 2006.

Come disdire Sky

Come disdire Mediaset Premium

Recesso anticipato
Salta l’obbligo per gli utenti di restare fedeli agli operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicazione elettronica, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata: i contratti di adesione stipulati con tali operatori devono prevedere la facoltà del contraente di recedere dal contratto in qualsiasi momento e senza spese non giustificate da costi dell’operatore. Gli operatori non possono, inoltre, imporre un obbligo di preavviso superiore a 30 giorni.

Disdire Sky & CoCome disdire senza penali
Contrada CimorutoModugno (BA)
e-mail: alessio.ditommaso@gmail.com
Copyright © 2013