BikeRide.it
ALESSIO

WhatsApp non sarà mai a pagamento...
01/09/2019 13:34:03
Post di ALESSIO
GestioneContatta

...e nemmeno Facebook, e la Guardia di Finanza non consiglia niente... eccetto farti dare lo scontrino tutte le volte che paghi.
Tranquillo! Non serve sangue urgente al figlio di 5 anni del cugino dell’amico carissimo di un tuo contatto FB... se puoi donare fallo ogni 6 mesi, senza aspettare un dannato post.
Non esiste alcun numero verde antisuicidio se non l’800.334.343... dal 2012 fra l’altro.
Gli hacker ti possono rubare il profilo FB anche se metti la privacy... e se non vuoi prendere virus evita di scopare su Tinder. Piuttosto... stai attento a Nametests ed altre app del genere che si appropriano dei tuoi dati sensibili a norma di legge e se li rivendono... ma vuoi mettere quanto è figo far sapere che se fossi femmina avresti le tette di Pam Anderson?
I ’condividi se hai un cuore’ non salvano vite e non guariscono nessuno... se non ci credi guarda su www.haiscassatolaminchia.it
Prima di condividere immondizia, informati... basta un click su Google... e ti prego... almeno stavolta... non condividere!

https://www.bikeride.it/diario/blog.php?id=317


CommentaScrivi postVai al blog



Nome


La tua e-mail


Oggetto


Post


Immagine da allegare
(deve avere estensione .jpg e non superare i 5Mb)


Ai sensi del D.L.196/2003 art.13 acconsento alla pubblicazione dei dati inseriti

Premi una sola volta e pazienta.
Il tempo di caricamento dipende dalle dimensioni della foto e dalla velocità del collegamento.


Diario clandestino di Alessio Di TommasoLa tua è una tenue traccia fra milioni di altre, non più importante ma unicaalessio.ditommaso@gmail.comCopyright © 2002 - 2024