BikeRide.it
CLAUDIA

Ciao a tutti! Mi chiamo Claudia, ho 36 anni e faccio...
27/08/2009 20:46:19
Post di CLAUDIA
GestioneContatta

Ciao a tutti! Mi chiamo Claudia, ho 36 anni e faccio la prof in provincia di Torino. VAdo in bici da sempre anche se non faccio agonismo: bici in città per lavoro e in giro per le campagne per vedere bei posti, pensare le mie storie e fare moto. Ho saputo della possibilità di viaggiare in Italia e all’estero con la bici attrezzata e la cosa mi piacerebbe. Purtroppo nessuno che conosco è disponibile quindi vorrei sapere se voi vi appoggiate ad associazioni o se vi organizzate tutto voi e, qualora siate in gruppo, se potrei aggregarmi. Io sono di Torino e quindi prediligerei un gruppo di qui. Mi devo attrezzare e ho anche bisogno di consigli. Vorrei cominciare con cose piccole, di un giorno o due al max. Grazie a chi mi darà qualche dritta.
Ciao. Claudia

https://www.bikeride.it/cicloturismo/blog.php?id=6300


CommentaScrivi postVai al blog



Perchè non vieni con me, anche part-time lungo...
27/08/2009 21:26:07
Commento di CORRADO
GestioneContatta

perchè non vieni con me, anche part-time lungo il Reno-Danubio?
Io parto il 5 settembre da Huningue (F), destinazione Budapest.
Ciao.
Corrado




Ciao Corrado! Per ora non posso fare un viaggio...
28/08/2009 11:14:41
Commento di CLAUDIA
GestioneContatta

Ciao Corrado! Per ora non posso fare un viaggio così lungo, ma ti ringrazio. Lavoro nella scuola e non ho più ferie. Pensavo di iniziare con i fine settimana, quando sono a casa da scuola.
Ciao
Claudia




Ciao Claudia, ho inviato una mail alla tua casella...
29/08/2009 14:16:35
Commento di FABIO
GestioneContatta

Ciao Claudia, ho inviato una mail alla tua casella di posta! Fabio




Ciao Claudia. Sono Marco. Sabato 5 settembre in insieme...
29/08/2009 15:53:04
Commento di MARCO
GestioneContatta

Ciao Claudia. Sono Marco. Sabato 5 settembre in insieme a due amiche (tue coetanee) facciamo il giro del lago maggiore con tenda a seguito (comunque se vieni possiamo organizzarci in mille modi). le amiche sono di Brescia e Verona ed io un Livornese. saremo a Milano centrale in tempo per prendere il treno n° 2144 delle 7.55 per Arona e iniziare il giro. Rientro domenica pomeriggio (treno per MI.C.le ore 16.06). Se ti va fatti viva- marco




Ciao Claudia . Abitiamo dalla parte opposta dell’Italia...
29/08/2009 17:56:06
Commento di MARIO
GestioneContatta

Ciao Claudia . Abitiamo dalla parte opposta dell’Italia quindi non conosco Torino e dintorni, l’unico consiglio che mi sento di darti è di contattare il gruppo Fiab ( Federazione Italiana Amici della Bicicletta) di Torino. Mi sembra che si chiami BICI E DINTORNI . Lì troverai sicuramente delle iniziative di fine settimana e qualcuno con cui cominciare a viaggiare in bici. Per l’attrezzatura tutto seguirà per ora ti basta una bici qualsiasi.
Ciao Mario



CommentaScrivi postVai al blog

Viaggiare in bicicletta di Alessio Di TommasoCicloturismo e viaggio in bicialessio.ditommaso@gmail.comCopyright © 2002 - 2024