BikeRide.it
CARLO

Sono Carlo e ho 57 anni, sono della provincia...
27/07/2009 09:34:22
Post di CARLO
GestioneContatta

Sono Carlo e ho 57 anni, sono della provincia di Torino. Dopo alcune esperienze in solitario sto organizzando Canterbury-Roma con la partenza 17-19 agosto da Canterbury pedalando tranquillamente penso di arrivare in Italia i primi giorni di settembre arrivo a Roma entro il duindici. Il primo tratto sino alle porte del piemonte siamo in due poi proseguirò da solo perhè l’altra persona si deve fermare. Amo piuttosto la natura e non la competizione perciò penso che è meglio un giorno in più di pedale con una carica di belle cose, che un giorno in meno e dire ho impiegato poco tempo senza essermi fermato asentire i profumi o vedere i colori che la natura ci offre. Se c’ qualcuno che vuole fare questo viaggio basta che mi contatti. Ciao a tutti e buona pedalata!

https://www.bikeride.it/cicloturismo/blog.php?id=6222


CommentaScrivi postVai al blog



Ciao, io sono due mesi che mi arrabbatto per organizzare...
27/07/2009 11:20:21
Commento di ADRIANA CIARLONI
GestioneContatta

Ciao, io sono due mesi che mi arrabbatto per organizzare un viaggio in bici sul Danubio e che cerco compagni /e di viaggio. Ormai ho fissato gli aerei di andata ( Roma-Vienna) e di ritorno (Budapest-Roma); partirò il 20 agosto per tornare il 31, peccato perchè avrei volontieri parlato con te della tua iniziativa. Qui a Roma sono ben poche le persone che amano la bici come mezzo di turismo, teniamoci in contatto per altri giri. Io ho 55 anni e condivido l’idea di viaggiare per vedere non per arrivare. Ciao




Ciao Adriana, quello che stai per intraprendere...
28/07/2009 13:56:25
Commento di CARLO
GestioneContatta

Ciao Adriana, quello che stai per intraprendere è bellissimo, per sentito dire da amici che lo hanno già fatto; se non sei poi troppo stanca quando arrivi puoi benissimo fare il pezzo italiano al massimo ci sentiamo oppure ci scriviamo tramite e-mail, il modo per comunicare questo non manca in qualunque posto ci si trovi!
Il prossimo anno sicuramente metterò in cantiere l’ultimo tratto cioè Roma Gerusalemme così posso poi dire che la via francigena l’ho fatta tutta.
Ti Auguro di passare una bellissima vacanza con tempo bello



CommentaScrivi postVai al blog

Viaggiare in bicicletta di Alessio Di TommasoCicloturismo e viaggio in bicialessio.ditommaso@gmail.comCopyright © 2002 - 2024