BikeRide.it
FABIO

Ciao a tutti, siamo due ragazzi di 29 anni di Torino...
29/06/2009 19:22:24
Post di FABIO
GestioneContatta

Ciao a tutti, siamo due ragazzi di 29 anni di Torino e abbiamo programmato un viaggio in bicicletta da Torino a Roma.
Il viaggio si terrà ad agosto e durerà circa 15-20 giorni. Il giorno della partenza non è ancora deciso, comunque entro e non oltre il 5 agosto. Il percorso è già definito, non sarà magari seguito in modo rigidissimo però è più di una traccia :) ; il piatto forte del viaggio, oltre a Roma, è la Toscana, che abbiamo intenzione di visitare in modo piuttosto approfondito, ma ci interessano anche le Cinque Terre in Liguria e ovviamente la parte nord del Lazio.
Dormiremo principalmente in tenda e ostelli, abbiamo entrambi una tenda e mangeremo in modo indipendente (abbiamo pentola e fornello). Ovviamente ci interessano anche le eventuale sagre locali che incontreremo, musei e borghi medioevali! :)
Se qualcuno è interessato a percorrere un tratto assieme a noi o tutto il viaggio, rispondete qui. Noi in genere il sabato facciamo sempre un bel giro in bici quindi ci si potrebbe anche conoscere in un’occasione di questo tipo, oppure se preferite davanti ad una birra :) Un’ultima cosa, a noi piace instaurare un rapporto di amicizia con le persone con cui andiamo in bici, quindi a questo scopo preferiamo conoscere persone di Torino e provincia, ma non escludiamo comunque nessuno.

https://www.bikeride.it/cicloturismo/blog.php?id=6169


CommentaScrivi postVai al blog

Viaggiare in bicicletta di Alessio Di TommasoCicloturismo e viaggio in bicialessio.ditommaso@gmail.comCopyright © 2002 - 2024