BikeRide.it
ANGELA

Ciao, sono Angela, ho 27 anni e sono appassionata...
26/06/2009 07:47:36
Post di ANGELA
GestioneContatta

Ciao, sono Angela, ho 27 anni e sono appassionata di ciclismo su strada. Sto cercando di organizzare la mia vacanza estiva (agosto) con la bici da corsa. Non riesco a trovare siti che organizzano viaggi guidati in gruppo per ciclisti, o meglio percorrono poca strada al gg io cerco qualcosa di abb impegnativo (80-100 km al gg) se qulacuno di voi mi sa indicare dove potermi rivolgere.
Grazie.
Angela.

https://www.bikeride.it/cicloturismo/blog.php?id=6152


CommentaScrivi postVai al blog



Viaggiare in bicicletta scoprendo luoghi affascinanti senza...
27/06/2009 19:05:22
Commento di FUNACTIVE TOURS
GestioneContatta

Viaggiare in bicicletta scoprendo luoghi affascinanti senza fretta e senza dover preoccuparsi per il trasporto delle valigie!

Andare in bicicletta non è mai stato più bello, rilassante e alla portata di tutti. Dimenticate le ardite salite dei campioni del Giro D’Italia, l’espressione affaticata sui loro volti e l’essenzialità del loro equipaggiamento.
Oggi il cicloturismo è sinonimo di vacanze rilassanti, divertenti, poco faticose, comode e persino istruttive, come quelle proposte dalla nostra ditta Funactive Tours srl, specializzata da molti anni nelle vacanze su due ruote in tutta Europa. Gli itinerari cicloturistici si svolgono su piste ciclabili, in particolare quelle lungo il corso dei fiumi, senza ostacoli e sempre in leggera discesa. Avete ogni libertà di pedalare tranquillamente oppure da soli oppure in un gruppo.
Potete passare la giornata secondo le vostre preferenze, lontani dallo stress quotidiano, senza dover seguire un orario prestabilito. Relax, benessere e divertimento sono gli aspetti più importanti per vivere al meglio la propria vacanza.

I nostri pacchetti sono studiati per soddisfare ogni esigenza e offrono sia facili passeggiate per la famiglia, sia tour impegnativi...

Itinerari da scoprire. Tante le proposte da scoprire in sella ad una comoda bicicletta: le meraviglie dell’Olanda in bici ed in barca, le rovine di un passato glorioso lungo la via imperiale dei Romani sulle Alpi, i castelli da fiaba nella Valle della Loira in Francia, gli splendidi sentieri in riva al lago di Costanza e la natura selvaggia dell’Irlanda. Qualunque sia l’itinerario scelto, abbiamo studiato nei dettagli il percorso giornaliero, selezionato accuratamente gli alberghi in cui alloggeranno i partecipanti, provvediamo al trasporto dei bagagli da una meta all’altra, offriamo più soluzioni per il rientro al punto di partenza, mettendo a disposizione un pulmino o fornendo gli orari ferroviari, assistenza tecnica lungo il percorso, garantiamo l’equipaggiamento per la bici e utili road maps utili per muoversi agevolmente sul territorio. A voi non resta che…pedalare!

Funactive Tours
www.funactive.info
Tel. (0039) 0474 74 01 05




C’e’ qualche ragazza appassionata di ciclismo...
28/06/2009 08:27:49
Commento di ANGELA
GestioneContatta

C’e’ qualche ragazza appassionata di ciclismo che si vuole unire a me per trascorrere in agosto dal 14 al 31 la mia disponibilita’ una vacanza avventurosa in bici da corsa? destinazione la si sceglie insieme l’importante e’ divertirsi !!! ah premetto percorsi abb impegnativi non da passeggiata!!! da vere cicliste!! forza ragazze !!





Gentile funactive, ho avuto il piacere di visitare...
28/06/2009 08:34:22
Commento di ANGELA
GestioneContatta

Gentile funactive, ho avuto il piacere di visitare il Vostro sito, devo dire che sono molto belle le destinazioni ma, come diceva la mia mail sto cercando di affrontare qualcosa di piu’ impegnativa, la soddisfazione di percorrere tanta strada e di affrontare salite ripide mi carica di adrenalina!! ti ringrazio lo stesso!!!




Cara Angela, noi in agosto pedaleremo in Turchia...
30/06/2009 17:13:13
Commento di DAVIDE
GestioneContatta

Cara Angela, noi in agosto pedaleremo in Turchia ti interessa?
Ciao Davide




Se ti piaciono le salite ripide allora devi visitare...
30/06/2009 19:40:02
Commento di MAURO
GestioneContatta

se ti piaciono le salite ripide allora devi visitare le montagne di cuneo ....
non ne rimarrai delusa
saluti




Ciao Angela, da dove scrivi? Più sotto trovi...
03/07/2009 15:15:06
Commento di FABIO
GestioneContatta

Ciao Angela, da dove scrivi? Più sotto trovi il mio annuncio con la mia proposta di vacanza :)




Ciao sono daniele io ti capisco...
06/07/2009 20:40:30
Commento di DANIEL62
GestioneContatta

ciao sono daniele io ti capisco cosa vuoi fare sei una dura io ò
il ciclismo lo pratico a livello di agonismo a tutta adrenalina
dove abito io sono vicino alle dolomiti magari ci incontriamo per un giro
in questi posti ciao






CommentaScrivi postVai al blog

Viaggiare in bicicletta di Alessio Di TommasoCicloturismo e viaggio in bicialessio.ditommaso@gmail.comCopyright © 2002 - 2024