BikeRide.it
ALESSIO

ATC MINI di Oregon Scientific
09/09/2012 10:27:51
Post di ALESSIO
GestioneContatta

Migliaia di ore trascorse in bici, momenti belli, eccitanti, sorprendenti, molti dei quali dimenticati per sempre.
Basta! Niente più scuse o rinvii, mi compro la action cam, che con Zalando arriva in 48 ore.
E’ facile, facile. Da quando apri la confezione a quando sei in grado di usarla passano 3 minuti, basta aggiungere un memoria micro sd da almeno 8gb (non inclusa).
Ecco il mio test video, ventaccio e nuvole, le condizioni peggiori (o migliori) per un test. La qualità audio e video sono eccellenti nonostante il vento a raffiche e l’alto contrasto dovuto al cielo parzialmente nuvoloso.



L’action cam per tutti
Non dovete per forza essere un vero professionista per dedicarvi ad imprese entusiasmanti, grazie ad ATC Mini, la nuova foto-video camera di Oregon Scientific votata all’azione. Non teme l’avventura e cattura ogni momento ricco di azione, sia che andiate in bicicletta lungo un sentiero fangoso di montagna, o che facciate quello che più vi scatena l’adrenalina. ATC Mini è semplice da usare ed estremamente leggera, vi consente di effettuare riprese a mani libere non costituendo alcun ostacolo tra voi e l’avventura!

Facile ed economica
Il prezzo contenuto e semplicità di utilizzo rendono la ATC Mini la perfetta soluzione per coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo delle action camera.

E’ leggera e Hands Free, lascia libere le mani
ATC Mini è ultraleggera e può essere montata al casco o a tutte le attrezzature sportive in modo da poter riprendere il divertimento senza distogliere l’attenzione dall’azione! Può essere fissata ovunque, fissala sul casco o al manubrio per catturare l’azione in prima persona.
ATC Mini ha una qualità video davvero unica rispetto alle fotocamere simili nella sua fascia di prezzo.

Eco-Friendly
Dite addio alle costose batterie usa e getta, grazie alla batteria ricaricabile ai polimeri di litio che garantiscono fino a 1,5 ore di azione continua!

Condividi i tuoi filmati
Con il cavo di uscita TV e la presa mini-USB, non c’è bisogno di essere un mago del computer per collegare la fotocamera al PC o al televisore e condividere le avventure con la famiglia e gli amici!

L’action cam perfetta per...
Avventurieri del Weekend che preferirebbero vivere la scena in prima persona che limitarsi a riprenderla.
Amanti dello sport alla ricerca di una macchina fotografica economica che non incida eccessivamente sul budget riservato alle attrezzature.
Amanti del brivido che si impegnano in molteplici attività e sono alla ricerca di uno strumento di uso quotidiano fotocamera con più opzioni di montaggio.
Persone attive alla ricerca di una fotocamera semplice, con molteplici accessori e che lasci le mani libere.
Chiunque si avvicini ad un nuovo sport che non vuole avere master in fotografia per documentare i propri miglioramenti!

Test effettuato in collaborazione con www.zalando.it

https://www.bikeride.it/cicloturismo/blog.php?id=10395


CommentaScrivi postVai al blog

Viaggiare in bicicletta di Alessio Di TommasoCicloturismo e viaggio in bicialessio.ditommaso@gmail.comCopyright © 2002 - 2024